Solidarietà al cittadino asiaghese con disabilità per il trattamento subito in occasione della somministrazione del vaccino

27 Maggio 2021
Sanità e Sociale

Parliamo tanto di dare priorità alle fasce più fragili, ma nei fatti perdiamo di vista le difficoltà di chi vive una condizione diversa rispetto alla maggioranza.

I centri vaccinali sono spesso situati in aree non facilmente raggiungibili da persone anziane o con disabilità, questo a causa anche della mancanza di servizio di trasporto pubblico. Non tutte queste persone poi possono contare sull’assistenza negli spostamenti da parte di parenti o conoscenti. Per questo è indispensabile limitare i disagi.

Esprimo tutta la mia solidarietà nei confronti del cittadino in questione per quanto accaduto, così come a tutti coloro che hanno subito disagi simili. È compito della politica garantire che la macchina vaccinale ponga la massima attenzione nei confronti di cittadini che affrontano non poche difficoltà per vaccinarsi. Prima di pensare alle somministrazioni sotto gli ombrelloni, curiamo che non accadano più simili situazioni.

CONDIVIDI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *