La Lega che abusa della parola “Autonomia” e intanto svende il Veneto

20 Maggio 2020
News

Autonomia e svendita delle multiutility – Perché la Lega abusa della parola “autonomia del Veneto” e poi gioca alla spartizione delle poltrone nei CDA?

E’ autonomia accodarsi e farsi comperare dalla Lombardia, ad occhi chiusi?

Visto che la Lega spaccia sempre in conferenza stampa la parola “Autonomia” e la volontà di volerne sempre di più, perchè poi svende le multiutility venete alla Lombardia, come capitato per le strade regionali cedute alla gestione statale di Anas?

Autonomia o Indipendenza quindi solo quando si parla di chiedere il voto “cieco” dei veneti, ma poi la Lega si dimostra di essere solo un partito nazionale, più attento alla spartizione dei posti nei CDA piuttosto che a progettare una gestione a vantaggio dei Veneti e delle nostre Piccole e medie imprese.

E noi Veneti come ci poniamo di fronte a queste situazioni? I veronesi si facciano sentire e i vicentini inizino a porsi le domande, perché già che l’A.D. nel piano industriale sia scelto e controllato dalla A2A lombarda, che pesa meno in termini di entrate a bilancio, è un elemento che la dice lunga: il decisore di tutto, di una società lombarda e che ha investitori stranieri.

Intanto arrivano anche degli esposti, ma la strada sarà lunga soprattutto se non c’è trasparenza!

CONDIVIDI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *